Mio nonno ha avuto ad aprile di quest'anno un

MIO NONNO HA AVUTO AD APRILE DI QUEST'ANNO UN ISCHEMIA CEREBRALE CHE GLI HA CAUSATO UNA PARALISI LATO DESTRO DI TUTTO IL CORPO.STIAMO PROCEDENDO CON UN INTENSA RIABILITAZIONE CHE A DISTANZA DI 6 MESI GLI HA PERMESSO,GRAZIE AD UNA VOLONTA' DI FERRO DI CAMMINARE,FARE LE SCALE. IL PROBLEMA E' LA PAROLA.SE FOSSE POSSIBILE VORREI AIUTARLO A RIPRENDERE D'USO DELLA PAROLA E CHIEDO A VOI CONSIGLI PRATICI PER ESERCIZI DA SVOLGERE ANCHE IN CASA PER RIABILITARE LE CORDE VOCALI, TIPO QUELLI CHE SVOLGONO I LOGOPEDISTI. GRAZIE PER LA CORTESE ATTENZIONE
Risposta del medico
Paginemediche
mi dispiace ma non siamo in grado di darLe questo tipo di informazioni essendo cardiologhi
Risposto il: 07 Novembre 2007