Mio padre (65 anni) ha avuto un ictus ischemico 2

Mio padre (65 anni) ha avuto un ictus ischemico 2 mesi fa. Fisicamente ora sta bene grazie alla fisioterapia ma necessita ancora di logopedia. Ora però spesso gli capitano giramenti di testa, soffre di ipertensione ma da quando ha avuto l'ictus la pressione si è abbassata di molto. Da cosa possono dipendere i giramenti di testa? Cosa possiamo fare? C'è da preoccuparsi?
Risposta del medico
Paginemediche
Solo con i medici che hanno seguito suo padre potrà trovare la spiegazione ai disturbi che riferisce. L’adeguamento terapeutico è importante ma anche trovare le cause che hanno determinato l’ictus ( Fibrillazione atriale, ateromasica carotidea?)
Risposto il: 22 Luglio 2008