Mio padre che ha 70 anni da circa sei mesi ha un

Mio padre che ha 70 anni da circa sei mesi ha un Dolore al fianco sinistro con ultimamente anche del Vomito. Dagli esami effettuati non risulta avere calcoli ed il medico non capisce cosa può essere perchè anche dalla tac e dall'Ecografia non si nota niente di strano, un medico ha ipotizzato un dolore alla fascia muscolare, però il dolore si attenua con il Buscopan. Piccoli calcolini possono non essere visti da questi esami e dare questi fastidi?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non è probabile che questa sintomatologia sia scatenata da piccoli calcoli a livello epatico, anche perché l’ecografia è in grado di dimostrare la presenza anche di calcoli piccoli.
Risposto il: 20 Settembre 2004