Mio padre con cancro allo stomaco può essere

Mio padre con Cancro allo Stomaco può essere curato solo Terapia stereotassica?
Risposta del medico
Paginemediche
Il trattamento della neoplasia gastrica è in prima istanza chirurgico, qualora ci si trovi in presenza di malattia localizzata. Nella fase avanzata di malattia la chemioterapia palliativa offre un lieve vantaggio in termine di sopravvivenza e qualità di vita. In casi selezionati la radioterapia stereotassica trova indicazione, in combinazione con la chemioterapia, nel controllo della malattia limitata.
Risposto il: 26 Ottobre 2004