Mio padre da tempo avverte in maniera sporadica

Mio padre da tempo avverte in maniera sporadica modesti dolori al petto, anche senza essere sotto sforzo al quale rimedia con l'assunzione di CARVASIN sublinguale da 0,5. Ha effettuato una coronaro TAC dal quale è risultata come conclusione una CORONAROPATIA ATEROMASICA MONOVASALE SENZA APPARENTI Stenosi SIGNIFICATIVE. vogliate cortesemente esprimere un parere sull'eventuale conseguenza di tale Patologia e/o eventuali ulteriori azioni/controlli medici da eseguire, o medicinali specifici da assumere anzichè il solo CARVASIN.
Risposta del medico
Paginemediche
Il dolore toracico che regredisce dopo Carvasin richiede un accertamento cardiologico (test da sforzo o scintigrafia miocardica) per fare una diagnosi certa di angina e impostare la terapia ed eventuale coronarografia.
Risposto il: 04 Giugno 2006