Mio padre deve essere operato alla cistifellea per

Mio padre deve essere operato alla cistifellea per calcoli. il problema riguarda l'anestesia in quanto ha un Enfisema polmonare e ha avuto un Ictus due anni fa. chiedo se c'è un'alternativa all'operazione chirurgica oppure se questa si può effettuare con un Anestesia locale e dove possiamo rivolgerci in Milano e provincia o in altre parti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Allo stato attuale, per tale intervento chirurgico, effettuato sia per via tradizionale che per via laparoscopica, richiede comunque l’anestesia.
Risposto il: 09 Settembre 2004