Mio suocero deve essere operato ad un aneurisma

Mio suocero deve essere operato ad un Aneurisma addominale, ma non sappiamo presso quale ospedale rivolgersi in provincia di Vicenza, ci hanno parlato del professor Breggion che opera presso l'ospedale di CastelFranco Veneto, vorremmo sapere se questo ospedale è idoneo a eseguire tale intervento. Vi ringrazio Maria.
Risposta del medico
Paginemediche
Non ho elementi per rispondere alla sua domanda. Credo che il suo medico di famiglia possa meglio di me consigliarla sul Centro al quale lei fa riferimento.
Risposto il: 11 Novembre 2004