Mio padre è stato ricoverato ieri sera perchè è

mio padre è stato ricoverato ieri sera perchè è stato riscontrato un valore alto di bilirubina e un aumento di transaminasi inoltre il colore dell'urina era quasi arancio -rosso, e presenta un colorito un po giallo e gli occhi un po gialli ha un po di dolore alle articolazioni e due giorni prima ha avuto la febbre a 38 oggi a37.
oggi ha fatto una ecografia ma non sappiamo ancora l'esito l'ecografo ha detto di non aver visto delle anomalie. se non vi è nulla all'ecografia cosa può essere?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’aumento della bilirubinemia può dipendere da varie cause. Ad esempio può essere la conseguenza di una insufficienza epatica ingravescente, che non dà segni eclatanti alla ecografia ma dipende da progressiva distriuzione di cellule epatiche funzionanti.
Risposto il: 07 Dicembre 2006