Mio padre ha 52 anni. nell'estate scorsa lamentava

Mio padre ha 52 anni. nell'estate scorsa lamentava disturbi alla schiena, ma solo nel novembre 2004 gli hanno riscontrato Metastasi ossee dovute a tumore ad un rene. all'epoca le vertebre interessate erano 3, oltre a piccole metastasi allo sterno e al bacino. da allora, dopo l'asportazione del Rene e alcune radioterapie, l'unica Terapia a cui è stato sottoposto, e solo negli ultimi 4 mesi, è stata zometa. è giusto proseguire in questo modo? non c'è propro nessuna terapia curativa da tentare come ultima spiaggia? grazie. cordiali saluti.
Risposta del medico
Paginemediche
Per rispondere alla sua domanda può rivolgersi al Dipartimento di Oncologia dell’Ospedale S. Pietro di cui faccio parte. In questo sito, come nutrizionista, mi occupo specificatamente di problemi nutrizionali nei pazienti oncologici.
Risposto il: 14 Luglio 2005