Mio padre ha 72 anni affetto da carcinoma

mio padre ha 72 anni affetto da carcinoma uroteliale papillare della vescica con diffusione alla prostata,vescichette seminali e linfonodi otturatori ed iliaci.attualemnte non metastasi a distanza.Ha subito un intervento di cistectomia radicale con asportazione di prostata, vescichette e linfonodi.Intervento andato bene, in ripresa.E' indicata la chemioterapia per "prevenire e ridurre eventuali metastasi in questo tipo di tumore?Che risposta da' in genere? grazie d.ssa marirosa spiga
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Preg.ma Dott.ssa, dovrei prendere visione dell'esame istologico. Mi faccia sapere. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri
Risposto il: 18 Giugno 2009