Mio padre ha 73 anni e deve essere sottoposto ad

mio padre ha 73 anni e deve essere sottoposto ad intervento by-pass essendo un soggetto con disfusione diabetica curata attraverso somministrazione di insulina volevo sapere quali sono i rischi in cui va incontro affrontando questo tipo di operazione?
Risposta del medico
Paginemediche
I rischi di un paziente che deve essere sottoposto ad intervento di bypass, sono purtroppo aumentati dalla coesistenza di diabete. E’ comunque molto importante che suo padre arrivi all’intervento in un buon equilibrio anche relativamente al diabete, cosa che sono certo sarà curata dai colleghi a cui ha sottoposto suo padre
Risposto il: 26 Maggio 2008