Mio padre ha avuto un infarto miocardico acuto due

mio padre ha avuto un infarto miocardico acuto due mesi fa e lamenta a volte un dolore non molto forte a sinistra anche durante la prova da sforzo. con la scintigrafia da sforzo cosa si capirà? che significano questi "dolorini"? a mio padre sono stati inseriti stent tra cui uno nell'IVA. ha inoltre un altro vaso otturato che però non si può sturare dicono i medici. ha avuto la pericardite ed ha l'apice del cuore compromessa.
Risposta del medico
Paginemediche
La scintigrafia permetterà di capire se il dolore da sforzo è dovuto ad una ischemia cardiaca.
Risposto il: 27 Febbraio 2007