Mio padre, ha effettuato il test per l'epatite b

Mio padre, ha effettuato il test per l'epatite B con questi risultati:
HBSag ASSENTE
Anti HBs 195.40
HBeAg ASSENTE
Anti HBe PRESENTE
Anti Hbc PRESENTE

Il medico di famiglia ha detto che ha contratto il virus dell'epatite ma risulta guarito e non è contagioso. Mi da conferma?
Inoltre all'età di 6 anni (ora ne ho 30) mi fecero il vaccino contro il virus dell'epatite B, sono tutt'ora immunizzata? Cordiali saluti, Emanuela.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Confermiamo quanto le ha detto il medico di famiglia in merito al fatto che ha contratto il virus dell'epatite ma risulta guarito e non è contagioso. Per stabilire se sia ancora presente la protezione immunitaria è necessario che esegua il test anti-HBs. Se positivo allora si può dire che è ancora immunizzata.
Risposto il: 18 Maggio 2007