Mio filgio ha effettuato il test per l'epatite

Mio filgio ha effettuato il test per l'epatite c. E' risultato tutto negativo tranne c33c a cui è risultato reattivo. Cosa vuol dire? Deve ripetere l'esame? Ringrazio della collaborazione e porgo codiali saluiti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Si tratta verosimilmente di un positività spuria, cioò non indicativa di infezione. Per tranquillità può fargli effettuare il test HCV-RNA che può stabilire con certezza la presenza o meno del virus C nel sangue.
Risposto il: 21 Novembre 2007