Mio padre ha un hcc con trombosi subtotale della

Mio padre ha un hcc con trombosi subtotale della vena porta con cirrosi scompensata.Viviamo a napoli, ma saremmo disposti ad andare ovunque per poterlo curare.Non abbiamo alcona conoscenza dei centri che trattano questi casi, Le sarei infinitamente grata se postesse darmi qualche informazione su medici in particolare ospedali o centri in italia!!Infinitamente grazie!!
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le possiamo fornire un sito cui collegarsi per poter ricavare i dati che richiede. http://www2.comune.bologna.it/asstfgg/html/altricentri.htm
Risposto il: 20 Giugno 2008