Con la diagnosi di hcc multifocale con trombosi

Con la Diagnosi di HCC multifocale con trombosi portale su cirrosi epatica HBV correlata; varici esofagee e gastriche; microlitiasi della colecisti; Infezione da St. aureus. Con la suddetta diagnosi esiste una terapia? Se non esiste nulla e non si può applicare nessuna Terapia spiegatemi il perché.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Purtroppo la estensione diffusa del tumore epatico rende difficile qualunque approccio terapeutico, anche se la valutazione va fatta caso per caso e conoscendo tutti i dati clinici del singolo paziente.
Risposto il: 12 Luglio 2005