Mio padre ha una serie di matestasi al fegato ora

mio Padre ha una serie di matestasi al fegato ora sta bene non ha sintomi sarà dimesso dalla Salus dove è stato ricoverato per accertamenti (si sentiva stanco problemi nel camminare) li hanno accertato con radiografie le metastasi, ora cercano l'origine del tumore. Entro domani lo sapremo forse. Fisicamente non da segni di problemi e al medico sembra strano. Chiedo consigli sul da farsi e possibili centri specializzati nelle cure di questi casi.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il problema principale consiste nel fatto che ancora non è noto quale sia il tumore primitivo che ha originato le metastasi epatiche. Pertanto le consiglio di rivolgersi ad uno specialista oncologo e, successivamente, anche allo specialista dell’organo risultato quale responsabile del tumore primitivo. L’Istituto dei tumori di Milano ha tutte le caratteristiche per essere considerato unCentro di eccellenza per tali problematiche.
Risposto il: 20 Settembre 2007