Mio padre sessantenne e' stato nefrectomizzato 10

mio padre sessantenne e' stato nefrectomizzato 10 anni fa per un Carcinoma al Rene sx ora tre mesi fa il fegato e pieno di Metastasi il 3 marzo gli e' stato praticato una embolizzazione del lato sx, tra un mese dovrebbe fare il dx intanto vorrei sapere perche' continua ad avere febbre, prima di cio' non l'aveva mai avuta gli è venuta dopo il trattamento e comunque astenia e normale? quanto tempo può durare questo fenomeno?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La febbre che presenta suo padre potrebbe dipendere dalla procedura di chemioembolizzazione, essendone una conseguenza frequente. Solitamente può perdurare per una settimana dalla procedura terapeutica.
Risposto il: 12 Aprile 2006