Egr. dott. sono un sessantenne con problemi aqlla

egr. dott. sono un sessantenne con problemi aqlla prostata, la notte mi alzo 2-3 volte ad urinare con un certo brucere e dolore 24-24 sulla punta del pene. questo mi e' successo 3-4 mesi orsono, ed ora da meta' settembre mi e' ripreso come prima. ho fatto psa libero e totale a aprile e giugno ed erano nei parametri, urinicultura negativa esame liquido seminale negativo x germi comuni, miceti etampone uretrale negativo per mycoplasmi urogenitali.mi sono curato con azactan fiale x 3gg. etopsster supp. x 20gg piu' ciproxine 500ms. sono stato bene 3 mesi ed ora sono di nuovo d'accapo. il dolore sul pene non cessa ho dolori su tutto il corpo, che devo fare ancora grazie.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signore, ho preso visione della Sua dettagliata e-mail ed a questo punto direi di eseguire una ecografia peniena basale. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri www.prostatite2002.it
Risposto il: 30 Settembre 2010