Mio suocero 67 anni affetto da hcv con

mio suocero 67 anni affetto da hcv con neoformazione epatica da ka non potendo essere operato gli è stata consigliata la chemioembolizzazione vorrei sapere rischi benefici o effetti collaterali
grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I rischi della chemioembolizzazione sono molto alti se coesiste insufficienza epatica grave (classe B o C di child-Pugh). In caso di una condizione buona della funzione epatica, in assenza di trombosi portale o varici esofagee può eseguirla con sufficiente tranquillità.
Risposto il: 19 Ottobre 2006