Mio suocero è affetto da cirrosi epatica,

Mio suocero è affetto da Cirrosi epatica, ultimamente dopo aver tenuto a bada la pressione che era molto alta, ha avuto altri problemi. è diventato apatico, non ragiona quasi più e non ce la fa quasi neanche a parlare. Tutto ciò può dipendere dalla cirrosi?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La condizione neurologica che riporta può essere causata da una complicanza della cirrosi che prende il nome di encefalopatia epatica e che prevede 4 stadi progressivamente più gravi.
Risposto il: 24 Maggio 2006