Mio suocero di 75 anni ha subito un intervento di

Mio suocero di 75 anni ha subito un intervento di asportazione della cistifellea ad agosto. Alle dimissioni il medico che lo ha operato (Verona) ha confermato che tutto andava bene e ha prescritto una dieta leggera con la ripetizione di alcuni esami dopo un mese. A settembre gli esami effettuati mostravano valori delle GGT di 850. Il medico curante (Milano) ha detto di continuare la dieta prescritta dall'ospedale e di ripetere gli esami a novembre. Adfesso gli esami mostrano valori delle GGT di 1100 e delle alfa amilasi di 360. Il medico curante contunua a dire che può essere sempplicemente una conseguenza dell'intervento e di continuare la dieta, ma a me sembrano valori altissimi e sono molto preoccupata
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Anche a noi la cosa che riporta non sembra del tutto normale e va approfondita in quanto non rappresenta una comune condizione conseguente alla colecistectomia.
Risposto il: 20 Giugno 2008