Mio suocero dopo 3 anni da un'operazione subita

Mio suocero dopo 3 anni da un'operazione subita per un tumore al Colon, presenta mali continui e forti alla pancia (soprattutto dopo mangiato) e dolori vicino ai testicoli con difficoltà a urinare. L'Ecografia alla prostata non ha evidenziato anomalie. I Medici hanno ipotizzato la presenza di questi dolori sempre più forti, alla Radioterapia subita 3 anni fa in seguito all'operazione di cui sopra. Quali rimedi esistono per risolvere questi dolori? Grazie davvero.
Risposta del medico
Paginemediche
Bisognerebbe valutare le condizioni cliniche del paziente ed avere più dettagli riguardo il tipo di tumore (sicuramente del retto), la dose di radioterapia ricevuta e la valutazione strumentale attuale della malattia per poter esprimere un parere in merito. Se lo desidera può contattare il nostro ambulatorio di patologia gastrointestinale per una consulenza clinica della malattia.
Risposto il: 02 Aprile 2004