Mio zio è un uomo di 49 anni. ha avuto

Mio zio è un uomo di 49 anni. Ha avuto inizialmente un Tumore alla faringe. La cura è andata bene... l'ha finita a settembre. Una settimana fa, facendo i controlli, gli hanno diagnosticato un Tumore al fegato! Precisamente egli ha 3 lesioni, di cui 2 sono piccole e una è leggermente piu grande. I medici hanno dato poche speranze. Lei cosa mi consiglia? Ha una cura questo tumore? La ringrazio dapprima!
Risposta del medico
Paginemediche
Occorre avere maggiori informazioni relative all’istologia della neoplasia faringea, allo stadio iniziale e ai trattamenti praticati.
Risposto il: 26 Gennaio 2004