Recentemente ho fatto una ecografia al fegato dove

Recentemente ho fatto una ecografia al fegato dove mi risulta: fegato steatosico di dimensioni aumentate a carico del lobo sinistro con Ecostruttura omogenea. Transaminasi got (AST) 54 transaminasi gpt (alt) 88. il medico mi ha consigliato solo una dieta, spesso mi sento un peso al lato destro. Sensa farmaci si può stare bene? cosa devo fare? sono molto preoccupato. grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Se le alterazioni dei test che lei riferisce datano da più di 6 mesi, allora è indicata la effettuazione di una biopsia epatica. Essa potrà dare informazioni indispensabili circa la entità del danno epatico e la possibile causa dello stesso.
Risposto il: 20 Gennaio 2005