Modificare il regime alimentare

BUONA SERA ,HO FATTO LE ANALISI DEL SANGUE VOLEVO SAPERE SE POSSO RISCHIARE PROBLEMI AL CUORE I MIE VALORI DI COLESTOROLO SONO 215 MENTRE I TRIGLICERIDI 280 E SAPPRATUTTO IL COLESTEROLO HDL 30NG SONO MOLTO PROCCUPATO PER QUESTI VALORI ,PERO DICE IL MIO MEDICO CHE NON CE NESSUN PROBLENA DEVO CONTROLLARE L ALIMENTAZIONE .IO NON MANGIO NESSUNA VERDURA E NESSUN TIPO DI PESCE HO 28 ANNI MI FA PAURA UNA POSSIBILE MALATTIA CARDIACA IN FURURO,DA PREMETTERE CHE SOFFRO DI ANSIA E QUESTA SITUAZIONE MI FA STARE PI IN ANSIA ,IL RESTO GLI ESAMI GLICEMIA 70,GOT 24,GPT 29,GAMMA G.T. 21AZOTEMIA 30,E TUTTO IL RESTO NELLA NORMA SPERO IN UNA VOSTRA RISPOSTA IMMADIATA VI PREGO,GRAZIE
Risposta del medico
Paginemediche
Mi sembra che la risposta già se la sia data, ora va messa in pratica! Per prima cosa cerchi dunque di modificare il suo regime alimentare introducendo in esso il pesce,la verdura e la frutta. Fra qualche mese ricontrolli gli esami.
Risposto il: 26 Settembre 2007