Molte volte sento un dolore che parte dall'altezza

Molte volte sento un Dolore che parte dall'altezza del fegato e arriva fino all'altezza dell'Ovaio destro... e spesso dopo aver fatto la doccia o al risveglio ho tantissima Nausea. Quale può essere il mio problema?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Verosimilmente il suo problema non dipende da una patologia epatica in quanto raramente le malattie di fegato si presentano con sintomatologia dolorosa o con nausea. Pertanto è necessario volgere altrove nella ricerca delle cause del suo problema. Ad esempio verificare le condizioni della colecisti o del tratto digerente alto o degli organi genitali.
Risposto il: 29 Marzo 2005