Molto,spesso il mio cuore corre come se avese un

molto,spesso il mio cuore corre come se avese un solo cilindro... veloce e perde colpi.. in quel momento non sono molto presente molto spesso il mio cuore batte forte e perde colpi come un motore che va ad un cilindro...meglio se sono sdraiato.. in piedi ho fastidialla testa e aumenta la paura diminuzione della respirazione.. il sintomo di partenza eè subito sotto le costole, come fosse dallo stomaco.... puo durare poche decine di minuti come ore.. la sintomatologia è più frequente in posizione quando sono a letto....ho fatto elttrocardiogrammi ma senza risultati.... grazie della risposta
Risposta del medico
Paginemediche
Sembra più un problema di ansia, un attacco di panico. Ne deve parlare con il suo medico.
Risposto il: 27 Ottobre 2008