Monitoraggio beta HCG

Buonasera,Mercoledì ho scoperto di essere incinta così chiamo la mia ginecologa che è in ospedale e mi dice di andare da lei,alla sera,mi fa l'esame delle beta hcg e sono a 89 (non ero ancora in ritardo)Me le fa ripetere lunedì e sono a 184,Io so che se nn raddoppiano ogni due giorni non vanno bene quindi entro in panico e la chiamo..lei mi dice di stare tranquilla e a riposo e di prendere il progefik ... Le devo ripetere venerdì ( ma io le farò pure domani) Secondo lei è già una gravidanza spacciata? Farò l'ecografia tra una quindicina di giorni se le beta crescono ancora Ho già avuto due aborti e sono già andata in panico e ansia La ringrazio saluti
Risposta del medico
Dr.ssa Fiammetta Trallo
Specialista in Ginecologia e ostetricia

 Purtroppo e' solo il tempo che lo dirà. Qualche speranza c'è .

cordialmente.

F. Trallo

Risposto il: 21 Novembre 2013