Monitoraggio delle Aminotransferasi

GGT valori alti e diminuzione di peso Buongiorno, dalle ultime analisi effettuate risulta il S-GGT a U/L 67, valore un po' più alto del limite. Sono state rieseguite a distanza e riconfermate. Gli altri valori sono nella norma. Premetto che non bevo alcolici se non un bicchiere ai pasti, fumo poche sigarette e le ultime ecografie al fegato dicono che è un po' grasso. Ho notato che sto diminuendo di peso. Cosa può indicare tutto ciò? Secondo lei quali ulteriori esami posso fare per approfondire? Ringrazio per l'aiuto che vorrete darmi. Cordiali saluti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le consigliamo di monitorare (ogni 2-3 mesi) le aminotransferasi e sottoporsi ad un regime dietetico adeguato con eliminazione del tutto delle bevande alcoliche.
Risposto il: 25 Maggio 2007