Monitoraggio holter. i risultati sono i seguenti :

Monitoraggio holter. I risultati sono i seguenti : ventricolari : VEB 1401 sopraventricolari : SVEB 191 BIG 2 SVS 13 SVT 1 ritmo sinusale con frequenza normale. extrasistolia ventricolare frequente non ripetitiva sporadiche extrasistoli atriali isolato brevissimo run di tachicardia parossistica sopraventricolare.
Risposta del medico
Paginemediche
Dati insufficienti. Nessuno dei dati riportati desta particolare preoccupazione o appare sicuramente meritevole di trattamento.
Risposto il: 24 Febbraio 2006