Morte per emorragia cerebrale

Buongiorno , ho perso la mia mamma 5 gg fa , causa della morte :emorragia cerebrale . Era una donna sana , no diabete , prendeva solo da 40 anni Losapex 50 e Sivastin 20 , da cinque anni faceva una cura neurologica per la circolazione , a cicli , Vessel e Vertase . purtroppo era sola al momento della caduta , e non sapremo mai la vera causa dell'emorragia , ora io vi chiedo e' stata un'emorragia spontanea dovuta al picco di pressione , oppure la caduta che ha fatto all'indietro battendo la testa (lei stava lavando per terra al mpmento ) cosi' e' stata trovata ! Vi prego , sciogliete questo mio dubbio , se possibile , VI RINGRAZIO

Risposta del medico
Specialista in Diabetologia e malattie del metabolismo e Endocrinologia e malattie del ricambio

Buongiorno, bisognerebbe vedere le immagini della TC cranio. Comunque la caduta non è avvenuta da grande altezza ed è avvenuta verosimilmente dopo il malore.

Risposto il: 09 Agosto 2022