Mosche all'occhio

Sono cardiopatico Portatore di ICD. da tempo noto delle ombre ad un occhio (mosche) chiedo cortesemente se questo inconveniente sia dovuto alla mia condizione di salute. grazie per la vostra risposta.
Risposta del medico
Paginemediche
Non vi sono correlazioni con il fatto di essere portatore di ICD; non conosco qule sia la cardiopatia di base che ha portato all’impianto, credo comunque che inizierei con una valutazione oculistica per indirizzare poi gli eventuali ulteriori accertamenti.
Risposto il: 08 Marzo 2006