Muco gola

Salve ho questo fastidio che produco tanta saliva e un continuo muco alla gola sopratutto quando bevo ho mangio qualcosa di dolce oppure gassato mi dovrei fare vedere? Grazie

Risposta del medico
Dr. Giorgio De Bernardi
Specialista in Pneumologia e Allergologia e immunologia clinica

Si, cominci con il recarsi dal suo medico. Questi potrà visitarla, cosa che non posso fare io, capire il suo problema e trattarlo. Tutto ciò anche eventualmente avvalendosi della consulenza di uno specialista ORL e di uno Pneumologo. Cordiali saluti.

Risposto il: 23 Luglio 2019