Naso che gocciola

Da un po' di tempo il mio naso sia sotto il sole che durante la notte se sudo tanto gocciola e dopo un po' inizia a sanguinare e non riesco piu a respirare cosa posso prendere o cosa posso fare?

Risposta del medico
Specialista in Otorinolaringoiatria e Chirurgia maxillo-facciale

Buongiorno, spero che nel frattempo abbia potuto consultare un otorino che abbia fatto un esame accurato e una rino-faringo-endoscopia, che consiglio. cordialmente

Risposto il: 11 Novembre 2020