Naso rotto

Ho ricevuto un pugno sul naso e subito dopo ho perso coscienza e ho perso sangue, ora non capisco se sia storto o solo gonfio perché la parte destra é piu alzata (diciamo gonfia) ma non so se sia una mia impressione che sia spostato leggermente verso sinistra.

Risposta del medico
Dr. Luca C. Rovati
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica e Chirurgia maxillo-facciale

Gentile Signora, dare risposte solo su quanto da lei riferito è molto difficile, consiglieri una visita specialistica e prima una radiografia per capire se si tratta di semplice trauma o se invece ci troviamo di fronte ad una frattura delle ossa proprie del naso. Cordialmente, Luca C. Rovati

Risposto il: 20 Settembre 2018