Nausea e mal di stomaco

Salve, sono un ragazzo di 20 e da quasi un anno quasi ogni mattina mi sveglio con lo stomaco sottosopra e la nausea, questo sintomo la maggior parte delle volte passa durante la giornata, ma capita che sfoci nel vomito. Mi capita anche che la nausea torni anche durante altri momenti della giornata ma più raramente. Questo mi comporta un malessere generale nel non riuscire a star bene e svegliarmi con la voglia di fare colazione, che la maggior parte delle volte è quindi forzata. Grazie in anticipo.
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia e Ecografia
È necessario approfondire con una visita, varie domande e gli eventuali accertamenti per capire, inquadrare il caso e dare gli opportuni consigli. Parlane col tuo medico o col gastroenterologo.
Risposto il: 12 Dicembre 2018