Nausea per attacchi di panico

Sono 7 giorni che ho forti attacchi di panico. Ho cominciato oggi le punture di liposom forte potete dirmi se già con la prima sentirò benefici? Io mi sento molto stordita e strana e non riesco ad andare a lavoro con forti nausee. Grazie in anticipo per una vostra risposta.

Risposta del medico
Specialista in Psichiatria

Dubitabile che Liposom possa avere effetto sulla sintomatologia lamentata. Non credo ci sia altro da aggiungere a parte l'invito a consultare il medico di famiglia che potrà indirizzare al meglio o porre adeguati supporti da solo conoscendo, ritengo bene, la signora. Coraggio e avanti

Risposto il: 06 Settembre 2017