Nausea preciclo e in altri contesti

Salve, mi capita di avere la nausea sia nel periodo precedente il ciclo sia in altri momenti, io purtroppo ho fatto l’errore di non iniziare la cira a base di vitamina D e mi accorgo di mangiare meno di quanto sarebbe adatto al mio metabolismo, possono essere quaste le cause della nausea? Suggerimenti per farla passare rapida mente? Grazie in anticipo

Risposta del medico
Specialista in Diabetologia e malattie del metabolismo e Endocrinologia e malattie del ricambio

Eseguirei ecografia ovaio e utero e insulinemia a digiuno e dopo 2 ore

Risposto il: 15 Aprile 2019