Se una persona ha l'epatite potrebbe avere altri

Se una persona ha l'Epatite potrebbe avere altri sintomi diversi da quelli tipici della malattia (tipo nausea, Vomito, urine scure ecc...) come per esempio un'Infezione di tipo "candida", oppure avere i capelli che si sporcano più facilemnte? o altre cose simili? Grazie x la disponibilità.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’epatite, sia nella forma acuta sia in quella cronica, spesso decorre in maniera asintomatica. A volte i sintomi sono piuttosto vaghi ed aspecifici: astenia, sonnolenza, cattiva digestione. Tuttavia i sintomi ed i segni che lei riferisce non sono associati solitamente ad una epatite.
Risposto il: 01 Aprile 2005