necessaria arteriografia

salve,
sono stato dimesso dopo una settimana dall' urologia aorn osp. caardarelli con la diagnosi di microlitiasi nonostante avessi sempre dolori e pressione alta.successivamente ho scoperto di aver avuto l'occlusione totale dell' arteria renale altro che calcoli.ora cerco un centro per ricoverarmi con questo serio problema che interessa l'aspetto nefrologico ma anche e soprattutto quello vascolare etc intorno a napoli c'è una struttura specializzata in queste cose? GRAZIE ANTICIPATAMENTE
Risposta del medico
Dr. Giovanni De Filippo
Specialista in Pediatria e Neuropsichiatria infantile
Caro utente, presso l'ospedale ove è stato ricoverato, è presente una ottima chirurgia vascolare, e radiologia vascolare. Lei deve effettuare indagini strumentali approfondite per valutare le cause della sua malattia, nonchè la possibilità della loro rimozione. Saluti
Risposto il: 17 Maggio 2009