Necessaria attenta valutazione clinica

ho mia cugina che ha avuto circa otto mesi fa un trapianto di rene ora si trova nella situazione di avere un valore di creatinina a 5 e nn urina piu da due giorni nel sacchettino invece di esserci urina e presente solo sangue circa300cc ci sono rischi di vita in questo contesto o e tutto risolvibile con la dialisi
Risposta del medico
Dr. Piero Mignosi
Specialista in Nefrologia
Gent.Utente, con riferimento al caso clinico da Lei evidenziato, preso atto di quanto riferito che risulta comunque insufficiente per esprimere un giudizio clinico-prognostico,è da ritenersi che lo stato clinico attuale è meritevole di una attenta valutazione che sicuramente non mancherà da parte dei Colleghi del Centro Trapianti che la tengono in cura. Distinti saluti
Risposto il: 25 Giugno 2011