necessaria con sollcitudine endoscopia nasale

Buongiorno è da circa una settimana che mi capita di avere per mezza giornata mal di testa ma la cosa che mi sembra insolito è la sensazione che ho nel naso, specialmente nella narice sinistra come una sensazione di odore cloro in qualsiasi ambiente, anche all'aria aperta. Non credo sia normale. Le vie respiratorie sono libere.Ho 30 anni, grazie.
Risposta del medico
Specialista in Otorinolaringoiatria
Ha ragione: non è normale, specialmente la sensazione di sentire odore di cloro. E' assolutamenteindispensabile che con sollecitudine si sottoponga in primis a visita otorinolaringoiatrica (meglio se supportata anche da endoscopia nasale) e, in base a questa, verranno disposti ulteriori accertamenti (se necessari).
Risposto il: 30 Luglio 2010