necessaria terapia

salve dottore,sono una ragazza di 31 e soffro tutti i giorni di mal di testa. quando mi viene forte ci sono dei sintomi nn sempre uguali,alcune volte mi viene il formicolio agli arti, nn ricordo alcune cose oppure nn riesco a parlare correttamente.questo mal di testa e da molto tempo che mi viene tutti i giorni e nn mi calma con nessun farmaco.spero che mi possa aiutare,nn so più cosa fare.la ringrazio e la saluto....
Risposta del medico
Dr.ssa Valentina Scarano
Specialista in Neurologia

 dalla sua descrizione non è possibile emettere una diagnosi; è chiaro tuttavia che si tratta di una forma cronicizzata (quotidino e non responsivo ai farmaci); va pertanto trattato dallo specialista, con interruzione del "circolo vizioso" dell'abuso di farmaci

Risposto il: 07 Gennaio 2014