Necessaria visita nch

buongiorno vorrei un parere per prendere una decisione,ad aprile 2008 ho avuto rottura di aneurisma di arteria comunicante anteriore,fortunatamente embolizzato,nello stesso anno ritrattato a novembre 2008,dopodichè ho esegiuto angiografie di controllo nel giugno 2009 luglio 2010 novembre 2011 novembre 2012 e l'ultima gennaio 2014,dalla prima angiografia di controllo dove risulta( buon compattamento delle spirali essendo comunque evidenti minimi fenomeni di affastellamento sul fondo nelle adiacenze del colletto,del cast di spirali)fino ad adesso il risultato è sempre stato simile al precedente,adesso ho un colloquio con un neurologo e penso che dovrò prendere una decisione .aspetto una vostra risposta grazie
Risposta del medico
Dr.ssa Valentina Scarano
Specialista in Neurologia

 Per valutare una corretta esclusione aneurisma è necessaria una rapida valutatazione neurochiurgica

Risposto il: 16 Gennaio 2014