necessario ricovero ospedaliero

Salve, sono una ragazza di 25 anni, soffro di microematuria e cistiti da una vita, da un paio di mesi è diventata macroematuria, con sangue nelle urine di 1mg/dl, ho fatto 2 volte l'ecografia addome alto e basso tutto negativo, nell'esame urine nessuna infezione, esame citologico ok, esami del sangue ok. Dopo un paio di settimane di urina scura riconducibile al sangue mi è tornata normale ma da ieri che ho un pò di febbre per via dell'influenza mi è ricomparsa la cistite e l'urina è divenuta scura color the molto carico. Quali altri esami fare? e secondo lei da quanto esposto, cosa potrebbe essere? quando è consigliabile un ricovero ospedaliero per ematuria? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Giovanni De Filippo
Specialista in Pediatria e Neuropsichiatria infantile
Cara sig.na, Le consiglio ricovero ospedaliero in ambiente nefrologico, poichè i disturbi riferiti sono correlabili con una nefropatia, piuttosto che con una cictite. Saluti.
Risposto il: 05 Dicembre 2009