NEcessità di dati clinici

esame radiologico:ecografia addome completo fegato caratterizzato dalla presenza di multiple immagini nodulari presumibilmente di tipo ripetitivo di varie dimensioni.assenza di stasi biliari intraepatica.area colecisti sostituita da zona d'impedenza acustica di tipo litiasico
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ impossibile interpretare una frase di un esame diagnostico senza fornire altri dati clinici. Da quanto riporta si può ipotizzare che l’ecografista si riferisce alla presenza di lesioni metastatiche epatiche e di calcoli alla colecisti.
Risposto il: 13 Settembre 2007