necessità di ulteriori dati clinici

BUONGIORNO, HO APPENA EFFETTUATO GLI ESAMI DEL SANGUE E I GLI UNICI VALORI NON IN REGOLA SONO: BETA 2 3.3 GAMMA GLOBULINE 11.3 RAPPORTO A/G 1.99 COSA PUO' SIGNIFICARE??? TUTTO IL RESTO E' PERFETTO... SALUTI
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non è possibile dai risultati che riporta esprimere ipotesi diagnostiche in assenza di altri dati clinici. I valori che riporta di beta 2 e di gammaGlobuline (verosimilmente espressi in%) sono più bassi della norma e potrebbero non indicare nulla di patologico.
Risposto il: 08 Febbraio 2007