necessita di una visita dermatologica

buongiorno, da circa 2 anni mi compaiono a distanza di alcune settimane dei grumi sottopelle, nella zona appena sotto l'inguine, grumi che si formano nel giro di due o tre giorni di un paio di centrimentri che a toccarli dalla forma irregolare mi sembrerebbero di grasso, poi dopo un'altro giorno mi viene tra il grumo e la pelle una bolla viola scuro che quando la buco con l'ago esce del sangue molto scuro.sono un po spaventato perche mi erano sparite e da un paio di mesi mi sono ritornate.grezie
Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Tricologia

Non è possibile fare una diagnosi si rivolga ad un dermatologo dopo 2 anni è il minimo che piò fare.

Risposto il: 12 Luglio 2012