negatività per i markers dell'epatite

Egregio Dottore,ho eseguito gli esami per epatite B e C, questo è il referto:HCV Ab (MEIA) negativoHBsAG (MEIA) negativoHBeAg (MEIA) negativoHBeAb (MEIA) negativoHBcAb (MEIA) negativoHBsAb (MEIA) 0.0Ci sono valori di riferimento, non so se devo menzionarli...Sono preoccupata per l'ultimo valore...perchè 0.0?indica positività??
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
Dai dati che riporta può stare tanquilla che non ci sono valori alterati.
Risposto il: 21 Gennaio 2009